SAR ENERGY

Regolatori a Microprocessore

e Moduli di Espansione

La nuova serie di regolatori MRK è equipaggiata con un microprocessore di ultima generazione. Questi regolatori offrono una notevole flessibilità operativa e funzionalità su 4 quadranti per impianti di cogenerazione. Possono operare con alimentazione ausiliaria da 100 a 440V e modulare cosfi da 0.8 induttivo a 0.8 capacitivo, con campo di misura della tensione da 50 a 720V. Inoltre, permettono il controllo della temperatura e la configurazione dei relè per allarmi visivi/sonori, nonché il controllo della distorsione in corrente e tensione.Benvenuti nel nuovo mondo della gestione del rifasamento – “SAR Today: Energy Saving”.

Ampio display LCD retroilluminato con testo e icone multilingue per una facile lettura e navigazione. Nella versione Plus, il display grafico a matrice LCD 128×80 pixel rende ancora più nitida la lettura e migliora la navigazione tra i vari menu. Inoltre, offre funzioni aggiuntive come la gestione master-slave che consente di realizzare reti di strumenti fino a 32 gradini. Per entrambi è possibile l’utilizzo in impianti MT mediante TV, disponibili molteplici ingressi e uscite analogiche e digitali con l’aggiunta di moduli Plug&Play (gradini aggiuntivi digitali e statici, porta Ethernet, RS485/232, GPRS/GSM).

Questi regolatori si presentano come veri e propri multimetri evoluti, in grado di gestire tutti i parametri necessari per il controllo del rifasamento, le analisi armoniche (anche grafiche) e la memorizzazione dei valori massimi di corrente, tensione e temperatura associati alla data e all’ora dell’evento. Il rifasamento è cruciale per risparmiare energia e denaro, e mantenere sotto controllo questa operazione diventa sempre più importante. Grazie alla nuova serie SARenergy MRK, ti offriamo un modo semplice ed efficace per gestire il rifasamento.

WordPress Table
WordPress Table

© S.A.R. srl, tutti i diritti riservati. P.Iva 00941630964.